Pendleton Genova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Genova