Post Card Genova logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Diventa tu la star di questo mondo! Guarda la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Designer, società e boutique del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Post Card

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Post Card in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Post Card a Genova