Prada Genova logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di esibirci al mondo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Prada.
Un universo magico, nel quale arte, inventiva e doti si mescolano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la raccolta Prada e scova  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo preciso per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa ancora tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra i pezzi della nuova collezione di Prada quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione! 

Designer, aziende e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva star!

Punti vendita e negozi Prada :

Categorie del marchio Moda Prada

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Prada in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Prada a Genova