Simona Lupano Genova logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di gridare a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, modelli, importanti stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Designer, maison e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e scova le recenti novità del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Simona Lupano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Simona Lupano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Simona Lupano a Genova