Susi Store Genova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo universo! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Susi Store

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Susi Store in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Susi Store a Genova