Sylvie Schimmel Genova logo

La moda esprime noi stessi, consente di presentarci. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo. Colori, fantasie, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scoverai tutti i must più di moda in questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Sylvie Schimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sylvie Schimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sylvie Schimmel a Genova