Tatras Genova logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, consente di esibirci agli altri. Ci consente di comunicare a chiunque la nostra persona. Sfumature, texture, modelli, importanti stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Tatras

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tatras in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tatras a Genova