Trash Couture Genova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, calzature: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Trash Couture

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trash Couture in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trash Couture a Genova