Truzzi Genova logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di esibirci all'universo. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Truzzi.
Un mondo fatato, dove arte, estro e doti si legano dando vita a effettive icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Considera i campionari Truzzi e scova  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di Truzzi quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Punti vendita e negozi Truzzi :

Categorie del marchio Moda Truzzi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Truzzi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Truzzi a Genova