Uma Wang Genova logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. Ci permette di trasmettere a tutti chi siamo. Colori, stampe, tagli sartoriali, celebri stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: vedrai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Uma Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Uma Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Uma Wang a Genova