Vera Wang Genova logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, rinomati stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Vera Wang.
Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono dando vita a autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni Vera Wang e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare tra i pezzi della nuova collezione di Vera Wang quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Vera Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vera Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vera Wang a Genova