Vilshenko Genova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, imprese e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si combinano dando vita a autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Genova