vinicio Genova logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Designer, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Categorie del marchio Moda vinicio

Nuove opportunità

Se tratti il marchio vinicio in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi vinicio a Genova