Walk Safari Genova logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Walk Safari.
Un universo incantato, dove arte, creatività e doti si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Considera i campionari Walk Safari e scopri  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa pure tu una vera e propria immagine di stile!

Guarda i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di Walk Safari quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno! 

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Walk Safari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Walk Safari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Walk Safari a Genova