Yumi Genova logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, popolari stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Yumi.
Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira i campionari Yumi e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di Yumi quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! 
Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Yumi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yumi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yumi a Genova