Yves Salomon Genova logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di mostrarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a tutti il nostro essere. Colori, stampe, alta sartoria, affermati stilisti, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti creative si legano dando vita a effettive immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la colezione e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Designer, aziende e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Yves Salomon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Yves Salomon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Yves Salomon a Genova