Antonia Zander Gorizia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono creando autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Designer, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Antonia Zander

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia Zander in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia Zander a Gorizia