Badgley Mischka Gorizia logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci offre la possibilità di strillare a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, modelli, grandi stilisti, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Stilisti, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Elenco Contatti Badgley Mischka:

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Gorizia