Bomboogie Gorizia logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di gridare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, popolari stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Bomboogie.
Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Considera la raccolta Bomboogie e individua  le recenti novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa pure tu una effettiva icona di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra i capi dell'ultima collezione di Bomboogie quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono interamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Bomboogie

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bomboogie in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bomboogie a Gorizia