Freitag Gorizia logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Freitag.
Un mondo incantato, dove arte, estro e doti si legano dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Osserva la raccolta Freitag e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Osserva gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di Freitag quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Freitag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Freitag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Freitag a Gorizia