Peter Som Gorizia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Peter Som

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Som in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Som a Gorizia