120% Lino Imperia logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di esternare a alla società la nostra persona. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, affermati designer, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un universo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scruta la linea e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Designer, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda 120% Lino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 120% Lino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 120% Lino ad Imperia