Lanvin Imperia logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scruta la raccolta $dsp_brand e individua  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa pure tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Punti vendita e negozi Lanvin :

Categorie del marchio Moda Lanvin

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lanvin in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lanvin ad Imperia