Mario Pini Imperia logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque chi siamo. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, grandi stilisti, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la colezione e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Mario Pini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Pini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Pini ad Imperia