Sergei Grinko Isernia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Un universo fatato, dove arte, estro e doti creative si fondono originando effettive icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Elenco Contatti Sergei Grinko:

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko ad Isernia