Brogden Crotone logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si legano dando vita a autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la colezione e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Categorie del marchio Moda Brogden

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Brogden in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Brogden a Crotone