Fratinaldi Crotone logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie determinano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale protagonista!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Fratinaldi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fratinaldi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fratinaldi a Crotone