Pendleton Lecco logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano dando vita a effettive immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la linea e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, maison e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Lecco