Antonio Berardi Lecce logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si combinano originando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Antonio Berardi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonio Berardi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonio Berardi a Lecce