Appartamento 50 Lecce logo

La moda spiega il nostro modo di essere, di mostrarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Appartamento 50.
Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva i campionari Appartamento 50 e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di Appartamento 50 quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Appartamento 50

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Appartamento 50 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Appartamento 50 a Lecce