Betty Blue Lecce logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a chiunque la nostra persona. Colori, texture, alta sartoria, grandi stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Designer, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Betty Blue

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betty Blue in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betty Blue a Lecce