Elisabetta Franchi Lecce logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Sfumature, disegni, tagli sartoriali, rinomati stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Elisabetta Franchi.
Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni Elisabetta Franchi e scova  le ultime novità della tua marca preferita.
Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e diventa pure tu una autentica icona di stile!

Osserva i capi,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire fra i capi della nuova collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non rovinare l'occasione di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Lecce