Gallo Lecce logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di infondere a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con Gallo.
Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano originando effettive immagini di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Considera i campionari Gallo e individua  le ultime novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di Gallo quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Punti vendita e negozi Gallo :

Categorie del marchio Moda Gallo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gallo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gallo a Lecce