Lamberto Losani Lecce logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Lamberto Losani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lamberto Losani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lamberto Losani a Lecce