Pendleton Lecce logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Un universo fatato, dove arte, estro e talento si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Lecce