9.2 Livorno logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a 9.2.
Un mondo magico, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando autentiche immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina i campionari 9.2 e identifica  le ultime novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Visualizza gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di 9.2 quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda 9.2

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 9.2 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 9.2 a Livorno