Aletta Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee indicano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva stella!

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Aletta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Aletta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Aletta a Livorno