Bagghy Livorno logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a alla società la nostra persona. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, importanti stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Bagghy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bagghy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bagghy a Livorno