Bellwood Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano originando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Bellwood

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellwood in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellwood a Livorno