Carsten Haase Livorno logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di mostrarci agli altri. Ci consente di urlare a alla società chi siamo. Nuance, fantasie, alta sartoria, noti designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si legano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Designer, aziende e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Livorno