Chin Teo Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e esplora le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Chin Teo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Chin Teo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Chin Teo a Livorno