Christian Pellizzari Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Stylist, società e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando effettive immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Christian Pellizzari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Christian Pellizzari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Christian Pellizzari a Livorno