Clarks Livorno logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo insieme a Clarks.
Un universo magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Ammira i campionari Clarks e individua  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa ancora tu una autentica idea di stile!

Visualizza i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione di Clarks quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione! 

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu la reale stella!

Elenco Contatti Clarks:
  • Email:
    info@asak.it
  • Telefono:
    +39 (0)45 6719611
  • Shop Online:
    www.clarks.eu
  • Sito Web:
    www.clarks.it

Categorie del marchio Moda Clarks

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Clarks in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Clarks a Livorno