Crossley Livorno logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Diviene tu la star di questo ambiente! Osserva la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono creando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Crossley

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Crossley in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Crossley a Livorno