Dori Csengeri Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Livorno