Faherty Livorno logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. Ci consente di comunicare a chiunque il nostro essere. Colori, stampe, alta sartoria, grandi stylist, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Faherty

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Faherty in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Faherty a Livorno