Filomarino Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano creando effettive icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Esamina la colezione e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Filomarino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filomarino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filomarino a Livorno