Flandana Livorno logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano creando effettive muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Stylist, maison e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Livorno