Free City Livorno logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Punti vendita e negozi Free City :

Categorie del marchio Moda Free City

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Free City in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Free City a Livorno