Gallo Livorno logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è contemporaneamente questo insieme a Gallo.
Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti si legano originando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Osserva i campionari Gallo e scopri  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa ancora tu una vera e propria idea di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione di Gallo quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e punti vendita del mondo della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Gallo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gallo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gallo a Livorno